Servizio CedoliniWeb
 

AVVISO IMPORTANTE PER I DOTTORANDI

Si comunica che solo ed esclusivamente per coloro che nel corso del 2015 hanno percepito ulteriori compensi da parte di UniBo rispetto alla borsa di dottorato la Certificazione Unica 2016 (CU) sarà trasmessa in cartaceo all’indirizzo di residenza

Servizio CedoliniWeb

Il sito, dedicato ai dipendenti, agli specializzandi medici, ai dottorandi di ricerca  e agli studenti beneficiari di alcune tipologie di borse di studio esenti  dell'Università di Bologna, è il canale attraverso il quale l'Ateneo rende disponibili informazioni e certificazioni attestanti il proprio trattamento economico.

cedolini sono visualizzabili con cadenza mensile insieme alle comunicazioni che forniscono informazioni importanti sul proprio trattamento economico del mese ed altre di carattere generale.

La Certificazione Unica (CU), in precedenza modello CUD, è pubblicata con cadenza annuale nel rispetto della tempistica fissata per legge.

La documentazione può essere stampata o archiviata secondo le modalità che liberamente ciascuno preferisce.

Si ricorda che si tratta di documenti ufficiali di cui occorre prendere almeno visione e che la CU è indispensabile per la compilazione dell'eventuale dichiarazione dei redditi.

Per i dipendenti sono resi disponibili i cedolini stipendiali e la CU. I cedolini sono disponibili ogni mese a partire dalle date indicate nell'avviso "Date pubblicazioni e accrediti 2015".

Per i dottorandi sono resi disponibili i cedolini relativi agli accrediti mensili (borsa di studio e maggiorazione per l’estero) e la CU. I cedolini sono disponibili ogni mese a partire dalle date indicate nell'avviso "Date pubblicazioni e accrediti 2015".

Per gli specializzandi medici sono resi disponibili i cedolini degli accrediti mensili, le certificazioni previdenziali INPS (anni precedenti) e la CU. I cedolini sono disponibili ogni mese a partire dal giorno 28.

Per gli studenti titolari di borsa di studio esente (Erasmus, MAE) e corrispettivo part-time, sono resi disponibili i cedolini attestanti i compensi corrisposti nel mese e la CU. I cedolini sono visualizzabili a partire dal giorno 28 del mese di competenza.

 

 

Per entrare all'interno dell'area riservata occorre autenticarsi nel box laterale utilizzando le credenziali istituzionali (username e password):

Se non ricorda le credenziali di accesso può utilizzare le procedure per recuperarle (link a https://www.dsa.unibo.it/recuperocredenziali/)

Domande e Risposte Frequenti:

  • Per i dipendenti (link
  • Per gli specializzandi medici (link)
  • Per gli dottorandi (link)

Le segnalazioni di malfunzionamento del servizio devono essere comunicate a:

CESIA - Servizio Contact Center

  • assistenza.cesia@unibo.it
    telefono: 051.20.95900
    dal lunedi al giovedi dalle ore 8.00 alle ore 17.30 e il venerdi dalle ore 8.00 alle ore 15.30.

Le informazioni sul contenuto del cedolino e la CU possono essere richieste a:

 

XHTML 1.1 Valido! CSS Valido!